rotate-mobile
Cronaca Vico equense / Via Cimitero Vico

Sparatoria a Vico Equense: ferito Nino Spagnuolo e una ragazza

Il 35enne di Castellammare è ritenuto dalle forze dell'ordine esponente di spicco del clan D'Alessandro. L'episodio avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 agosto, ma reso noto solo ora

Un 35enne di Castellammare di Stabia, Nino Spagnuolo, ritenuto dalle forze dell'ordine esponente di spicco del clan D'Alessandro, è stato ferito a una gamba a Vico Equense, in località Marina di Vico, sul pontile del molo, subito dopo essere sceso dalla sua imbarcazione. Con lui c'era una 20enne sudamericana, raggiunta a un piede da una scheggia metallica.
 
L'episodio è avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 agosto, ma è stato reso noto solo ora. A sparare, secondo quanto raccontato dai due feriti, è stato uno sconosciuto con il volto coperto e armato di pistola che ha sparato vari colpi e poi è fuggito via mare. Spagnuolo e la ragazza sono stati medicati in ospedale per lesioni guaribili, rispettivamente, in 30 e 20 giorni. Sul fatto indagano i carabinieri della locale stazione e del nucleo operativo della compagnia di Sorrento, che sul posto hanno trovata e sequestrato un bossolo calibro 9 e 3 ogive deformate.
(ANSA)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Vico Equense: ferito Nino Spagnuolo e una ragazza

NapoliToday è in caricamento