rotate-mobile
Cronaca Casalnuovo di napoli

Sparatoria nel cuore della notte: 18enne ricoverato in gravi condizioni

Indagini in corso da parte dei Carabinieri

Questa notte, verso le 00:30 a Casalnuovo i Carabinieri sono intervenuti a via San Giacomo dove un 18enne aveva appena subíto una rapina. Da una prima ricostruzione sembra che quattro persone a bordo di due scooter avevano rapinato - sotto mi naccia di una pistola- la vittima del motorino, per poi rubare anche un altro scooter parcheggiato poco distante.

Ai Carabinieri, però, sono arrivate altre segnalazioni. La prima riguardava di colpi d’arma da fuoco in via Salice, la seconda invece è arrivata dalla clinica Villa dei Fiori dove era stato trasportato un 19enne raggiunto da colpi d’arma da fuoco mentre era a bordo di uno scooter, sempre in via Salice. Raggiunto il posto, i Carabinieri hanno trovato, in via Salice, uno scooter a terra che presenta alcuni fori sulla carrozzeria e la targa coperta. In ospedale, invece, gli uomini dell'Arma hanno trovato un 18enne ferito, incensurato di Volla.

Il ragazzo - ferito da due colpi d’arma da fuoco - è stato trasportato al Cardarelli dove è stato operato e dove si trova in pericolo di vita in terapia intensiva. Un colpo alla gamba sinistra mentre l’altro colpo ha forato il polmone. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di di Castello di Cisterna. Le indagini, al momento, non escludono alcuna pista. Per gli inquirenti il giovane ferito potrebbe anche appartenere ai quattro rapinatori e che ignoti abbiano reagito a un tentativo di rapina esplodendo diversi colpi d’arma da fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria nel cuore della notte: 18enne ricoverato in gravi condizioni

NapoliToday è in caricamento