rotate-mobile
Cronaca Ponticelli / Via Lombardi Vera

Spari in strada a Ponticelli: arrestato un pregiudicato

Sul manto stradale sono stati rinvenuti 6 bossoli calibro 9 X 21 ed una moto Triumph Daytona poggiata su un lato ed oggetto di un furto avvenuto lo scorso 20 giugno

Ieri sera, la polizia ha arrestato un 20enne pregiudicato di Ponticelli, ritenuto responsabile del porto e della detenzione abusiva di un’arma comune da sparo con la matricola abrasa. Verso le 20.00 alcuni cittadini hanno segnalato alcuni colpi d’arma da sparo in via Vera Lombardi.

L’immediato arrivo di numerosi agenti ha consentito di circoscrivere la zona costringendo i sospetti autori della sparatoria a rifugiarsi all’interno di uno stabile. Dopo averlo circondato ed aver chiuso tutte le vie di accesso, i poliziotti hanno fatto irruzione all’interno di un appartamento dal quale Gemito stava tentando di disfarsi della pistola: una Bernardelli 7,65. 

Successivamente gli agenti si sono recati sul posto dove era stata segnalata la sparatoria. Sul manto stradale sono stati quindi rinvenuti 6 bossoli calibro 9 X 21 ed una moto Triumph Daytona poggiata su un lato ed oggetto di un furto avvenuto a Napoli lo scorso 20 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in strada a Ponticelli: arrestato un pregiudicato

NapoliToday è in caricamento