rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania / Via Colonne

Sparatoria a Giugliano: possibile raid fallito

Secondo le prime testimonianze, due uomini a bordo di uno scooter si sarebbero avvicinati a un'auto e avrebbero sparato senza colpire la vittima designata

Si indaga senza escludere nessuna pista sulla sparatoria avvenuta questa mattina a Giugliano in Campania. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire quanto accaduto e fare luce sul reale bersaglio di quei quattro colpi di pistola che sono stati esplosi poco dopo le 11 in via Colonne, nel pieno centro cittadino. Nei pressi del luogo dove sono stati ritrovati i bossoli si trovano un negozio di frutta e una gioielleria. Secondo quanto riferito da chi era in zona due persone in sella ad uno scooter avrebbero affiancato un’auto in transito ed esploso i colpi di pistola.

Al momento sembra non risultino feriti né danni. Verifiche sarebbero in corso anche presso gli ospedali della zona proprio per accertare la presenza di persone con ferite da arma da fuoco. Il tutto si sarebbe svolto in pochi istanti e i due a bordo dello scooter si sarebbero dileguati per le strade limitrofe in tutta fretta. Un aiuto alle indagini potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Giugliano: possibile raid fallito

NapoliToday è in caricamento