menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia

Polizia

Sparatoria a Fuorigrotta tra polizia e banditi: agente ferito

Secondo le prime notizie, l'agente era in abiti civili insieme ad alcuni colleghi quando è rimasto coinvolto nel conflitto a fuoco in via Giacomo Leopardi

Sparatoria in via Giacomo Leopardi a Fuorigrotta. Nel conflitto a fuoco tra agenti di polizia e malviventi, all'altezza della stazione della Cumana, è rimasto ferito un poliziotto.

Secondo le prime notizie, l'agente era in abiti civili insieme ad alcuni colleghi quando è rimasto coinvolto nel conflitto a fuoco. In corso una battuta con l'intervento di un elicottero della Polizia che sta sorvolando la zona.

IL FERITO -  L'agente di polizia era in abiti civili a bordo di una Fiat Panda, un'auto civetta della polizia priva di contrassegni che è stata crivellata di proiettili. Il fatto è avvenuto nei pressi della stazione della ferrovia Cumana, a quell'ora affollata di viaggiatori. A quanto si è appreso l'agente, impegnato in un servizio di polizia giudiziaria, è ora all'ospedale San Paolo: è stato colpito alla spalla e al collo. Non ha mai perso conoscenza e viene sottoposto a una serie di esami.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento