rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fuorigrotta / Via Giacomo Leopardi

Sparatoria a Fuorigrotta tra polizia e banditi: agente ferito

Secondo le prime notizie, l'agente era in abiti civili insieme ad alcuni colleghi quando è rimasto coinvolto nel conflitto a fuoco in via Giacomo Leopardi

Sparatoria in via Giacomo Leopardi a Fuorigrotta. Nel conflitto a fuoco tra agenti di polizia e malviventi, all'altezza della stazione della Cumana, è rimasto ferito un poliziotto.

Secondo le prime notizie, l'agente era in abiti civili insieme ad alcuni colleghi quando è rimasto coinvolto nel conflitto a fuoco. In corso una battuta con l'intervento di un elicottero della Polizia che sta sorvolando la zona.

IL FERITO -  L'agente di polizia era in abiti civili a bordo di una Fiat Panda, un'auto civetta della polizia priva di contrassegni che è stata crivellata di proiettili. Il fatto è avvenuto nei pressi della stazione della ferrovia Cumana, a quell'ora affollata di viaggiatori. A quanto si è appreso l'agente, impegnato in un servizio di polizia giudiziaria, è ora all'ospedale San Paolo: è stato colpito alla spalla e al collo. Non ha mai perso conoscenza e viene sottoposto a una serie di esami.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Fuorigrotta tra polizia e banditi: agente ferito

NapoliToday è in caricamento