rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Bimba ferita nella sparatoria, De Luca: "Episodio intollerabile e odioso"

Così il presidente della Campania ha commentato l'episodio avvenuto alle 12 di oggi tra i mercati della Duchesca e della Maddalena

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è intervenuto a proposito della sparatoria tra i mercati di Duchesca e della Maddalena avvenuta alle 12 di oggi. Nell'episodio, oltre a tre ambulanti senegalesi dei quali uno in condizioni preoccupanti, è rimasta ferita anche una bambina di 10 anni ora ricoverata al Santobono.

“Riteniamo intollerabile e odioso questo episodio che ha colpito anche una bambina nel cuore di Forcella - ha dichiarato il governatore - E’ un fatto gravissimo, ben oltre le prime rassicuranti notizie che arrivano dal Santobono. Siamo vicini con affetto e solidarietà alla bimba e alla sua famiglia".

"Con l’accertamento dei fatti, auspichiamo che vengano individuati e puniti i responsabili - ha quindi concluso De Luca - Per noi il tema della sicurezza rimane centrale. Continueremo, mantenendo gli impegni assunti, a estendere nella città gli impianti di videosorveglianza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba ferita nella sparatoria, De Luca: "Episodio intollerabile e odioso"

NapoliToday è in caricamento