rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Spaccio nel rione Provolera: in manette 47enne

Denunciati anche padre e figlio a Terzigno per la coltivazione di due piantine di canapa e ritrovate tre auto rubate ad Ottaviano

Task force dei carabinieri di Torre Annunziata contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina i militari oplontini hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare nel carcere di Poggioreale a F. C., 47enne torrese arrestato lo scorso 3 luglio. L'uomo venne intercettato dai militari torresi mentre spacciava eroina e cocaina all'interno del rione “Provolera”, la parte della città storicamente ad appannaggio del clan Chierchia-Fransuà. Sempre i militari della compagnia torrese hanno denunciato padre e figlio a Terzigno per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.

I carabinieri hanno, infatti, trovato nella loro abitazione due piantine di canapa indiana e materiale per la relativa coltivazione. Sempre in provincia, ma ad Ottaviano sono, state ritrovate tre auto rubate. Si tratta di una Fiat 500, una Panda ed una Ford C-Max rinvenute all'interno di un deposito di proprietà di un 21enne che è stato denunciato per ricettazione. Le auto erano state rubate rispettivamente a Caserta, Pietramelare e Macerata Campana. All'interno dello stesso deposito sono stati ritrovati pezzi di ricambio di motori e tutto il materiale sequestrato dai carabinieri ammonta alla cifra di 100mila euro di valore complessivo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nel rione Provolera: in manette 47enne

NapoliToday è in caricamento