Spaccio via Facebook, arrestati due tunisini a Forio d'Ischia
Un 44enne e un 46enne, già denunciati in passato, sono stati notati dai militari nei pressi della loro abitazione in via Sant' Antonio Abate mentre vendevano droga a due giovani del luogo
Ordini via Facebook per due spacciatori tunisini arrestati dai carabinieri a Forio d'Ischia. Un 44enne e un 46enne, già denunciati in passato, sono stati notati dai militari nei pressi della loro abitazione in via Sant' Antonio Abate mentre vendevano droga a due giovani del luogo.
Bloccati, i due acquirenti sono stati trovati in possesso di 2 dosi di cocaina appena acquistata. Mentre in una perquisizione a casa dei due immigrati sono stati sequestrati 8 grammi di cocaina divisa in dosi e 3 di eroina.
I carabinieri hanno accertato che i due tunisini ricevevano gli ordinativi anche tramite Facebook, dove venivano contattati dai clienti con frasi in codice. (Ansa)