rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Cocaina nascosta negli accendini: arrestato 37enne

Nascondeva bustine di cocaina nel cilindro di finti accendini. Un'attività illecita cui hanno posto fin gli agenti della squadra mobile. In manette è finito un uomo di 37 anni, napoletano accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, insospettiti da un intenso via vai di giovani a bordo di scooter e autovetture, hanno notato un individuo che, uscito da un portone di quella strada, prima di salire a bordo di una moto Honda SH 300 di colore bianco, ha aperto la sella per nascondevi qualcosa all’interno. A questo punto, gli investigatori della Squadra Mobile hanno deciso di seguire il soggetto.

L'uomo è stato fermato pochi metri più avanti, mentre era intento a mettere qualcosa nel vano al di sotto della sella. Sono state rinvenute n.4 bustine di cellophane trasparente termosaldate contenenti polvere di colore bianco, mentre al di sotto della sella, in un vano appositamente ricavato, è stato rinvenuto un finto accendino al cui interno erano celate altre 5 bustine della stessa specie.

Video popolari

Cocaina nascosta negli accendini: arrestato 37enne

NapoliToday è in caricamento