rotate-mobile
Cronaca

Marito e moglie spacciavano droga viaggiando da Napoli a Gaeta con i figli

La scoperta dei carabinieri di Gaeta che ha documentato numerosi spostamenti da Napoli a Gaeta e sequestrato vari tipi di sostanze stupefacenti

Nel corso della mattinata, a Villaricca (Na) e Gaeta (LT), militari della tenenza carabinieri di Gaeta, coadiuvati da quelli della compagnia di Marano di Napoli, hanno tratto in arresto per i reati di associazione finalizzata alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché per uso personale delle stesse, tre persone. Si tratta di una coppia di coniugi (un 31 enne e una 28 enne) ed un 20enne, tutti originari della provincia di Napoli. L'indagine condotta dai militari di Gaeta consentiva di documentare le modalità di rifornimento della sostanza stupefacente - acquistata dagli indagati, a Napoli e provincia e ceduta a soggetti gravitanti in Gaeta, effettuando le consegne “porta a porta” spostandosi con la propria autovettura insieme ai propri figli minori al fine di non destare sospetto. I carabinieri sequestravano anche 73,82 di cocaina, 5 di hashish, 3,85 di crack, 55 di mannite, e un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento.

I dettagli su LatinaToday

Il ventenne era già stato tratto in arresto nel gennaio del 2020 per resistenza a pubblico ufficiale  e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, i due uomini verranno associati rispettivamente presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, e quella di Cassino (fr), mentre la donna è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie spacciavano droga viaggiando da Napoli a Gaeta con i figli

NapoliToday è in caricamento