menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Parco Verde

Parco Verde

Spacciava in sella ad una mountain bike: arrestato

I poliziotti lo hanno sorpreso dietro l'Isolato 17 del Parco Verde di Caivano. Il 33enne era in possesso di 11 dosi di crack in carta cellofanata e termosaldata

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno arrestato un 33enne di Caivano ritenuto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti lo hanno sorpreso dietro l’Isolato 17 del Parco Verde di Caivano mentre spacciava in sella ad una mountain bike.

Grazie alle risultanze di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio nel noto parco, gli agenti erano già da alcuni giorni sulle tracce di uno spacciatore che fingendo di circolare in bici tra i giardinetti spacciava crack. Una volta bloccato l'uomo, hanno effettuato un’accurata perquisizione della zona trovando nascosto tra l’erba, in una piccola buca, un barattolo di plastica trasparente dal quale il 33enne prelevava le dosi che poi in sella alla sua bicicletta vendeva. All’interno sono state infatti rinvenute 11 dosi di crack in carta cellofanata e termosaldata.

L'uomo sarà processato con rito direttissimo innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Napoli Nord.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento