rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Avvocata / Via Mezzocannone

Amore e spaccio di droga: in manette coppia di fidanzati

Ad insospettire gli agenti, il comportamento della donna che si è nascosta in un bar di via Mezzocannone. Con il compagno nascondevano hashish e marijuana confezionate per la vendita

In arresto una coppia di fidanzati, per aver spacciato droga lungo via Mezzocannone, strada universitaria e molto frequentata dai giovani.

La donna, una 26enne originaria di Latina, ha cercato di nascondersi in un bar alla vista della volante della Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale. Questo suo comportamento ha insospettito gli agenti, che, avvalendosi di personale femminile del Commissariato di Polizia Vicaria-Mercato, hanno deciso di procedere ad un controllo all’interno del bar.

La ragazza è stata trovata in compagnia di un pregiudicato 28enne, suo convivente. I due non avevano droga addosso, ma, con un controllo approfondito, gli agenti hanno scoperto che avevano lasciato cadere a terra un borsellino all’interno del quale erano custodite dosi di hashish e marijuana, che l'uomo stava nascondendo sotto le scarpe.

In considerazione del fatto che il 28enne era già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, perché responsabile di detenzione illegale di droga ai fini di spaccio, gli agenti hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione, sequestrando una decina circa di dosi di marijuana, un bilancino di precisione e 54 bustine del tipo utilizzate per il confezionamento dello stupefacente.

La coppia sarà giudicata oggi con rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amore e spaccio di droga: in manette coppia di fidanzati

NapoliToday è in caricamento