rotate-mobile
Cronaca Chiaia / Via del Parco Margherita

Spacciavano la droga nella "Napoli bene": arrestati

Ieri i poliziotti si sono appostati in via del Parco Margherita dove hanno bloccato e arrestato due pusher che stavano venendo una dose ad un giovane

Da qualche tempo gli agenti del Commissariato “San Ferdinando” avevano appuntato le loro attenzioni su una coppia di persone che era solita spacciare cocaina ad abituali consumatori nella “Napoli-bene”.

Ieri i poliziotti si sono appostati in via del Parco Margherita dove, poco dopo, hanno incrociato due persone di 43 e 24 anni, in sella a due scooter, che si sono avvicinati ad un’AUDI A3 in sosta, all’interno della quale vi era seduto un giovane.

La polizia è intervenuta, bloccando i due e il giovane alla guida dell’AUDI. Gli agenti hanno rinvenuto una banconota da 50 euro, prezzo della dose di cocaina che quest’ultimo aveva appena ceduto all’acquirente.

Il pusher aveva in mano un oggetto in metallo nero calamitato, preso sotto il poggiapiedi, all’interno del quale vi erano 20 dosi di cocaina, pronte per essere smerciate. Il tutto è stato sottoposto a sequestro dalla polizia. Gli arrestati, entrambi con precedenti specifici alle spalle, sono stati portati nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano la droga nella "Napoli bene": arrestati

NapoliToday è in caricamento