rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Boscoreale

Pusher positivo al Covid beccato a spacciare cocaina: arrestato

Se ne andava in giro vestito da operaio

I carabinieri della tenenza di Pagani hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, in flagranza di reato, un 65enne di Boscoreale, già noto alle forze di polizia. E' stato scoperto un chilo di cocaina. L’operazione si è svolta nell’ambito di un più ampio servizio di controllo del territorio.

I dettagli

L'arresto è avvenuto dopo che una pattuglia ha proceduto all’identificazione dell'uomo, notato mentre circolava a piedi in via Taurano, nei pressi di un parcheggio, vestito da operaio. Una volta accertata la sua provenienza da un’area nota per l’esistenza di piazze di spaccio il 65enne (con precedenti) è stato sottoposto a perquisizione personale.

All'interno di una valigetta porta-attrezzi, è stato rinvenuto un involucro di cellophane trasparente sottovuoto contenente 1 chilo di cocaina. Il pusher era beneficiario di reddito di cittadinanza per oltre 900 euro mensili, circostanza che sarà oggetto di comunicazione affinché sia determinata la sospensione.

Da apposite verifiche effettuate nell’ambito delle procedure operative interne, l’arrestato è risultato altresì positivo al Covid-19 ed è stata pertanto accertata a suo carico la violazione della quarantena imposta dall’Asl competente per la sanzione corrispondente all'ulteriore reato Provenienza e destinazione della cocaina sequestrata saranno oggetto di apposite indagini.

La persona arrestata, su disposizione del pubblico ministero di turno della procura della Repubblica di Nocera Inferiore, è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.

Leggi la notizia su SalernoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher positivo al Covid beccato a spacciare cocaina: arrestato

NapoliToday è in caricamento