rotate-mobile
Cronaca Grumo nevano

Spacciava droga sull'uscio di casa: giovani in fila sulle scale

I poliziotti, insospettiti dallo strano movimento, hanno deciso di seguire alcuni ragazzi. Arrestata una 45enne a Grumo Nevano. Poche settimane fa era finito in manette anche il marito per lo stesso reato

E' stato un insolito via vai di giovani nei pressi di uno stabile di Grumo Nevano, nel Rione Ice -Snei, ad incastrare una donna di 45 anni che spacciava sull'uscio di casa.

I poliziotti del Commissariato Frattamaggiore, infatti, insospettiti dallo strano movimento, hanno deciso di seguire alcuni ragazzi.

Gli agenti, appostati, hanno potuto verificare lo scambio droga - denaro, e hanno quindi bloccato sia il giovane acquirente (e tutti quelli che erano in attesa) che la donna, mentre tentava di rientrare nell’appartamento per disfarsi della sostanza stupefacente. I poliziotti hanno trovato a terra un sacchetto trasparente contenente 52 bustine di marijuana per un peso complessivo di circa di 55 grammi.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata, il giovane acquirente segnalato all’Autorità Amministrativa e la 45enne arrestata e subito condotta alla Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli.

Lo scorso 18 gennaio, sempre i poliziotti di Frattamaggiore, avevano già arrestato il marito della donna, per lo stesso reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga sull'uscio di casa: giovani in fila sulle scale

NapoliToday è in caricamento