rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San giuseppe vesuviano

San Giuseppe Vesuviano: licenza sospesa a ristorante cinese

Gli agenti del commissariato di polizia di San Giuseppe Vesuviano hanno notificato al titolare di un ristorante cinese di via Pianillo, l'ordinanza di sospensione della licenza per la durata di 15 giorni, emessa dal questore di Napoli

Da un episodio verificatosi lo scorso 19 dicembre deriva l'ordinanza di  sospensione della licenza per la durata di 15 giorni nei confronti del titolare di un ristorante cinese di via Panilo a San Giuseppe Vesuviano.

Quel giorno, infatti, all'interno del locale entrarono alcuni uomini di nazionalità cinese che improvvisamente si avventarono, con calci e pugni, su alcuni connazionali. La lite proseguì anche in strada e nella concitazione venne ferito gravemente Z.Z., di 25 anni, soltanto perché aveva preso le difese di uno dei connazionali.

Le indagini degli agenti del commissariato di polizia di San Giuseppe Vesuviano, all'indomani del ferimento, hanno consentito di accertare le responsabilità dell'autore, identificato dalla polizia e denunciato in stato di irreperibilità per tentato omicidio e porto abusivo di coltello e le dinamiche che determinarono il raid punitivo. Tra uno dei cinesi e il suo aggressore, verosimilmente, vi erano dei dissapori legati alla cessione di un'azienda tessile locale. In quell'occasione venne denunciato per il reato di favoreggiamento personale anche il titolare del locale. Per questi motivi, il questore di Napoli ha emesso il provvedimento di sospensione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuseppe Vesuviano: licenza sospesa a ristorante cinese

NapoliToday è in caricamento