menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sospensione dell'acqua dal 5 al 7 marzo: i comuni interassati

Dalle ore 20 di venerdì 5 marzo 2010 alle ore 20 di domenica 7 marzo è prevista una interruzione idrica in provincia di Caserta. Acqua a pressione ridotta a Afragola, Acerra, Caivano, Cardito, Casalnuovo, Casoria, Castello di Cisterna, Pomigliano d’Arco

Il Settore Ciclo Integrato delle Acque della Regione Campania rende noto che dalle ore 20 di venerdì 5 marzo 2010 alle ore 20 di domenica 7 marzo è prevista una interruzione idrica al complesso acquedottistico di San Clemente, in provincia di Caserta.

Si tratta di un provvedimento necessario a permettere l’esecuzione di lavori urgenti che ne miglioreranno il servizio.
Al fine di ridurre al minimo il disagio all’utenza, i tecnici dello stesso Settore dell’Assessorato Ambiente della Regione hanno già provveduto ad eseguire degli interventi cosiddetti di by-pass, ossia di deviazione del flusso idrico su condotte alternative.

In particolare a Casalnuovo: mancanza d'acqua su tutto il territorio comunale, ad esclusione di Via San Marco e traverse, Via Napoli e traverse, Via San Marco e traverse, Via Napoli e traverse, Via Strettola Romano e traverse, Corso Umberto I° (dall' incrocio di Via S. Marco sino a Via S. Giacomo). La Gori ha provveduto a installare fontanine pubbliche in Corso Umberto I° (c/o scuole elementari).

A Castello di Cisterna: abbassamenti di pressione idrica su tutto il territorio comunale, con mancanze d'acqua ai piani alti degli edifici. Installate fontanine in via Selva (angolo Via Nenni a Pomigliano d'Arco), via De Filippo (c/o ASL e insediamento 219 a Brusciano). A Cercola: mancanza d'acqua nella zona Caravita. La Gori installa fontanine pubbliche in via Cupa Travi (c/o ASL Cercola), via Matteotti 41.

A Massa di Somma: mancanze d'acqua in tutto il territorio comunale. Fontanine in Monaco Aiello 33 a Ercolano, Via Patacca (c/o ristorante Tamarix a San Giorgio a Cremano), Via Cupa Travi (c/o ASL Cercola).

A Pollena Trocchia: mancanze d'acqua in tutto il territorio comunale. Fontanine in via Cupa Travi (c/o ASL Cercola). A Pomigliano d'Arco: abbassamenti di pressione idrica su tutto il territorio comunale, con mancanze d'acqua ai piani alti degli edifici. Fontanine installate in via Terracciano (angolo via Ferrarin), via Selva (angolo via Nenni).

A San Sebastiano al Vesuvio: mancanze d'acqua in tutto il territorio comunale. Fontanine in via Patacca (c/o ristorante Tamarix a San Giorgio a Cremano), via Monaco Aiello 33 ad Ercolano.

A S.Anastasia: mancanze d'acqua in tutto il territorio comunale. Fontanine in via Starza Rosanea, via Romani (c/o chiesa), via Spirito Santo (c/o Parco Castello a Somma Vesuviana), via Masseria Fornari (c/o ristorante Solito Posto a Somma Vesuviana), via Pomintella (c/o Parco Verde a Somma Vesuviana).

A Volla: mancanze d'acqua in tutto il territorio comunale. Fontanine in via Matteotti 41 a Cercola.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento