rotate-mobile
Cronaca Sorrento / Via degli Aranci

Sorvegliato speciale fugge al controllo dei carabinieri: scatta l'inseguimento

Arrestato per inosservanza obblighi libertà vigilata, violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale, è ai domiciliari in attesa di giudizio direttissimo

Fermo vicino all’ingresso di un bar in Viale degli Aranci a Sorrento, è stato notato dai carabinieri di Massa Lubrense e stava per essere sottoposto a controllo. Un 42enne del luogo, libero vigilato con l’obbligo di permanenza nel comune, alla vista dei militari che si stavano avvicinando, è saltato sullo scooter e si è allontanato a forte velocità.

Inseguito, non ha rispettato l’”alt” dei carabinieri. Poi è stato raggiunto in via s. Renato dopo 2 km di fuga. I successivi accertamenti hanno rivelato che lo scooter era privo di assicurazione e perciò è stato sequestrato.

Il 42enne, sprovvisto anche della patente, si è scagliato contro uno dei 2 carabinieri colpendolo con un pugno, minacciando entrambe i militari per evitare il sequestro del motorino. Arrestato per inosservanza obblighi libertà vigilata, violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale, è ai domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorvegliato speciale fugge al controllo dei carabinieri: scatta l'inseguimento

NapoliToday è in caricamento