rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania / Piazza Annunziata

Tabaccaio scomparso, la sorella: "Non era strano negli ultimi tempi"

In ansia la famiglia del 50enne Geppino Mautone, esercente molto conosciuto a Giugliano. "Spero sia solo un allontamento momentaneo"

"Non sappiamo dove si trova mio fratello, chi ha notizie ci informi subito o avvisi le forze dell'ordine. Preghiamo per lui": è l'appello di Rossella Mautone, sorella di Geppino, il tabaccaio di Giugliano scomparso da ieri. A darne notizia è il sito Internapoli.

La famiglia del 50enne è in ansia per le sorti dell'uomo, molto conosciuto nella cittadina. "È uscito ieri mattina per andare ad aprire la tabaccheria – spiega la sorella – come faceva tutte le mattine, ma quando sono arrivata lì ed ho visto la serranda chiusa ho iniziato a preoccuparmi".

"Abbiamo iniziato le ricerche ed avvertito le forze dell'ordine – prosegue – Poco dopo è stata ritrovata la macchina a Lago Patria, all'interno non c'era nessun bigliettino né messaggio. Spero sia solo un allontanamento momentaneo, invito chiunque abbia notizie di mio fratello ad avvisarci".

Si sprecano gli appelli sul web perché chiunque abbia notizie dell'uomo possa riferirlo. "Non l'ho visto strano negli ultimi tempi, anzi sembrava felice – aggiunge la sorella – Non sappiamo perché si è allontanato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tabaccaio scomparso, la sorella: "Non era strano negli ultimi tempi"

NapoliToday è in caricamento