rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

McDonald's contro la pizza, scendono in campo Gino Sorbillo e Ciro Oliva

“Contro-spot” di Napolimania e tante iniziative: la pubblicità contro la pizza della catena di fast food non è andata giù ai pizzaioli partenopei

Continua la guerra tra McDonald's, che per pubblicizzare il suo Happy Meal ha ideato uno spot “contro” la pizza napoletana, ed i pizzaioli partenopei.
Venerdì scorso l'associazione pizzaioli napoletani, con le donne pizzaiole Iorio, si è presentata all'esterno di un locale del colosso Usa distribuendo pizze ai bambini. Ora la mobilitazione continua.

Il pizzaiolo Ciro Oliva alla Sanità ha lanciato una campagna nel suo locale, Gino Sorbillo ha preparato il pacchetto Happy Piazza per i bambini, e Napolimania ha addirittura preparato un contro-spot fatto in casa.

Intanto Sergio Miccù, presidente dell'associazione pizzaioli napoletani, e Francesco Emilio Borrelli, hanno organizzato l'esposizione del panino del fast food a fianco di una pizza in diversi locali napoletani: "viso che McDonald's è in vena di paragoni – spiegano – è bene farli in tutti i locali napoletani mostrando cosa ci danno a mangiare loro e cosa invece le nostre pizzerie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's contro la pizza, scendono in campo Gino Sorbillo e Ciro Oliva

NapoliToday è in caricamento