rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Francesco Caracciolo

Sophia Loren in città: l'attrice si commuove

Sophia Loren è tornata a Napoli per la presentazione in un albergo sul lungomare del film "La voce umana" diretto dal figlio Edoardo Ponti di cui è protagonista

Sophia Loren è tornata a Napoli per la presentazione in un albergo sul lungomare del film "La voce umana" diretto dal figlio Edoardo Ponti, di cui è la protagonista indiscussa. Il film, che ha riscosso un grande successo al Festival di Cannes, sarà proiettato questa sera al Mercadante.

L'attrice si è commossa durante la presentazione rivelando come sia difficile per lei presentare un lavoro nella città dove è cresciuta e si è formata, prima di spiccare il volo nel jet set internazionale.

La Loren ha ricordato infatti di aver avuto grandi soddisfazioni nella propria carriere come girare film con Vittorio De Sica, Charlie Chaplin e altri indimenticabili registi, facendo incetta di Oscar e premi internazionali e nazionali, come nel caso dell'ultimo David di Donatello, ricevuto proprio per l'interpretazione nell'ultimo lavoro diretto dal figlio regista.

Napoli abbraccia Sofia Loren © N. Clemente/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sophia Loren in città: l'attrice si commuove

NapoliToday è in caricamento