rotate-mobile
Cronaca Ponticelli

Cade in un dirupo durante una gita: muore Sonia, 19enne

La ragazza, residente a Ponticelli, era andata a festeggiare il primo maggio in Irpinia con le amiche. Sul posto, per i soccorsi, sono giunti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118

Tragico incidente per una giovane di Ponticelli in gita con le amiche in Irpinia nella giornata del primo maggio. Sonia Cuomo, di 19 anni, è caduta in un torrente ed è morta dopo un volo di diversi metri.

Il fatto è avvenuto ad Avella, nella pineta comunale del Fusaro. La ragazza, senza accorgersi del dirupo, avrebbe scavalcato una staccionata e sarebbe caduta nel vuoto, finendo poi nel torrente. Purtroppo, per la giovane non c'è stato niente da fare, è morta sul colpo.

Sul posto, per i soccorsi, sono giunti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118.

Corpo di Sonia ancora nell'obitorio di Avellino: si attende l'autopsia
Secondo quanto si apprende, il corpo della giovane sono ancora all'obitorio dell'Ospedale di Avellino. Su disposizione del Pm Patscot, dovrebbe essere effettuato l’esame autoptico per risalire alle cause del decesso della ragazza. La dinamica sembra essere chiara, ma si continuano a fare sopralluoghi nella “Pineta Fusaro” ora posta sotto sequestro.

Dopo l’esame autoptico sarà concesso l’ok per procedere al rientro del corpo della sfortunata ragazza nella sua Ponticelli per lo svolgimento dei funerali. Nel comune partenopeo si celebrerà l’ultimo abbraccio con una comunità in lutto per una giovane vita volata via.


 

Potrebbe interessarti: https://www.avellinotoday.it/cronaca/sonia-cuomo-avellino-morta-1-maggio.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/AvellinoToday/639059976225087

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in un dirupo durante una gita: muore Sonia, 19enne

NapoliToday è in caricamento