Tuttosport, il sondaggio della vergogna su Ciro Esposito e le scuse

“Qualcuno in redazione non ha ancora smaltito l'alcool delle feste”: è questo il commento del direttore della testata a proposito del tremendo sondaggio sull'evento sportivo del 2014 che aveva tra le opzioni anche la morte del tifoso

Il sondaggio

“Chiedo scusa x il sondaggio nessun proconsole, forse qualcuno in redazione non ha ancora smaltito l'alcool delle feste”: Oreggia, direttore di Tuttosport, spiega così il sondaggio dei giorni scorsi che tanto ha fatto infuriare i Napoletani.

La testata online aveva proposto un sondaggio quantomeno discutibile, in cui chiedeva ai lettori di votare l'"evento sportivo" dell'anno. Tutto bene data la natura del giornale, il problema erano le opzioni possibili: il morso di Suarez a Chiellini ai mondiali in Brasile, Ferrero presidente della Sampdoria, la vittoria al Tour di Nibali, la morte di Vujadin Boskov, le vittorie in campionato e Coppa Italia di Juve e Napoli.

Poi quella che qualcuno non ha esitato a definire “l'opzione della vergogna”: la morte di Ciro Esposito. Un avvenimento che annoverato tra gli "eventi sportivi del 2014" lascia veramente perplessi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poi sono arrivate le scuse e la rimozione dell'opzione incriminata: “I sondaggi di fine anno non sono stati particolarmente fortunati nella loro prima formulazione sul nostro sito. Si intendeva fatto di cronaca riguardante lo sport e per questo poteva includere anche la tragedia di Ciro Esposito. Abbiamo provveduto a correggere gli errori e ce ne scusiamo vivamente con i lettori e con chi, giustamente, si è sentito offeso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nel napoletano la spiaggia del sesso tra scambisti, la denuncia: "Succede di tutto"

  • Ricetta delle graffe napoletane con impasto a base di patate

  • Piedi che puzzano? un bicchierino di Vodka e il cattivo odore va via

  • Tragedia in spiaggia: uomo muore dopo un malore improvviso

  • Sirt, la dieta che fa perdere peso e migliora la salute

  • Maresciallo dei carabinieri si suicida in caserma: "Mi scuso con mia moglie e con l'Arma"

Torna su
NapoliToday è in caricamento