Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Sogna di lavorare nel Napoli con qualsiasi mansione, Simioli: "Siete crudeli. Lo avete ricoperto di insulti"

"Elimino il video, ma proverò a raggiungere qualcuno della società azzurra affinché possano prendere in esame la sua umilissima richiesta"

ansa foto

Gianni Simioli ha racconto la testimonianza di un giovane in cerca di lavoro. Il suo sogno è lavorare nel Napoli, essendone un tifoso sfegatato. Il video, pubblicato sui social del conduttore radiofonico, è stato commentato in maniera negativa da molti utenti, tamto da spingere Simioli a rimuoverlo.

"Buongiorno, mi ha scritto quasi disperato il ragazzo che chiede un lavoro qualsiasi ma potendo nel SSC Napoli con qualsiasi mansione e soprattutto perché tifoso sfegatato di una squadra il cui significato extra calcistico conosciamo tutti ( o forse no?). Non ha chiesto nulla di che, solo poter realizzare un sogno e non ha mai escluso neanche l’ipotesi di fare il muratore o alzare gli escrementi dei vostri cani: ma siete crudeli e spietati e dovevo aspettarmelo che l’avreste ricoperto di insulti. Elimino il video, ma proverò a raggiungere qualcuno della società azzurra affinché possano prendere in esame la sua umilissima richiesta. Chiedo scusa a G (sono stato io, solito scemo fiducioso nel prossimo a insistere che realizzasse un messaggio sincero da pubblicare) e gli prometto che mi darò da fare. Perché se tra voi c’è chi ha smesso di sperare e sognare, io gli indirizzo tutto il mio rispetto ma questo non vi deve permettere di di spegnere la voglia di provarci e non arrendersi di (a questo punto) quei pochi di noi che ancora ci vogliamo credere che alla fine una cosa bella possa accadere anche al nostro futuro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogna di lavorare nel Napoli con qualsiasi mansione, Simioli: "Siete crudeli. Lo avete ricoperto di insulti"

NapoliToday è in caricamento