rotate-mobile
Cronaca Scampia

Scampia, smantellata “piazza di spaccio” alla Vela Celeste

La Polizia ha arrestato uno spacciatore 20enne, sorpreso a cedere stupefacenti ad un acquirente e sequestrato 42 dosi di droga

Sarà processato con rito per direttissima, questa mattina, un 20enne arrestato nella tarda serata di ieri nel quartiere Scampia.

I poliziotti lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di droga ad un occasionale acquirente, all’altezza del lotto LM della Vela Celeste, in Viale della Resistenza.

Gli agenti hanno raggiunto il 20enne attraverso le rampe sottostanti la struttura abitativa, dopo aver parcheggiato l’auto di servizio nei garage, eludendo così le numerose vedette poste a protezione della “piazza di spaccio” e bloccando lo spacciatore colto sul fatto, proprio mentre avveniva lo scambio droga-soldi.

Il giovane indossava un marsupio a tracolla, all’interno del quale erano custodite 22 dosi di “eroina” e 20 dosi di “cocaina”, queste ultime occultate all’interno di un calzino. Il 20enne è stato trovato in possesso anche della somma di 130.00 euro, suddivisa in banconote di vario taglio.

Arrestato dalla Polizia con l'accusa di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto alle Camere di Sicurezza della Questura per essere prelevato, stamane, per il processo a suo carico.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scampia, smantellata “piazza di spaccio” alla Vela Celeste

NapoliToday è in caricamento