rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Corso Novara

Slot mob: caffè e sfogliatella per chi rinuncia a giocare alle Slot machine

L'iniziativa che si terrà presso il Bar-Caffetteria "Cuori di Sfogliatella" in corso Novara, mira a premiare i bar che lottano contro il gioco d'azzardo

“Un bar senza slot ha più spazio per le persone”: qualcosa si muove anche a Napoli nella lotta contro il gioco d’azzardo grazie all’iniziativa dello “Slot Mob” che sarà presentata oggi alle 18.00 presso il Bar-Caffetteria “Cuori di Sfogliatella” in corso Novara.

L’iniziativa, promossa dalla Federazione Internazionale Città Sociale e da Mediterraneo Sociale scarl, mira a premiare gli esercizi commerciali, che rinunciano all'uso delle macchinette mangia soldi, attraverso i consumi.

 I partecipanti potranno bere il caffè e mangiare la sfogliatella a prezzi molto agevolati in un aperitivo che nelle intenzioni attirerà un alto numero di clienti. Gli organizzatori dello Slot mob, partito da Biella il 27 settembre, sono tra i sostenitori della proposta di legge che punta a limitare e regolamentare il gioco d’azzardo al fine di salvaguardare i cittadini più indifesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slot mob: caffè e sfogliatella per chi rinuncia a giocare alle Slot machine

NapoliToday è in caricamento