rotate-mobile
Cronaca Miano / Via Vincenzo Janfolla

Sit-in a Miano contro la voragine stradale

I supereoi sono intervenuti in seguito all'Sos di intervento richiesto dai residenti, che ha li ha spinti a intervenire, organizzando una delle loro proteste a via Janfolla

Nel week end si è tenuto a via Janfolla 476, il sit-in organizzato da Bukaman, SuperFrancky e dal Verificatore, al fine di porre rimedio al pericolo di una grande voragine, che imperversa nella strada.

I supereoi sono intervenuti in seguito all'Sos di intervento richiesto dai residenti, che ha li ha spinti a intervenire, organizzando una delle loro proteste, che ha tra l'altro portato anche buoni risultati immediati, dato che lunedì 12 gennaio la buca appare parzialmente riparata.

"Ciò però non basta, chiediamo che venga messa totalmente in sicurezza l'area - ha affermato Bukaman - anche se si tratta comunque di un primo passo, a dimostrazione che i nostri interventi sono sempre utili a risolvere situazioni che si protraggono per lunghissimo tempo".

In queste ore si è registrato anche l'impegno dell'assessore Mario Calabrese che ha assicurato il prossimo intervento dell'ufficio tecnico del comune a tal riguardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sit-in a Miano contro la voragine stradale

NapoliToday è in caricamento