rotate-mobile
Cronaca Qualiano

Qualiano, candidati sul ring: esponente del centrodestra aggredisce il sindaco De Luca

Nella cittadina sono in programma le amministrative. Il sindaco si ricandiderà e ieri, durante una manifestazione elettorale, è stato colpito da un esponente del partito avversario. Solidarietà trasversale

Un'aggressione al sindaco di Qualiano, Ludovico De Luca, per fortuna senza gravi conseguenze, è andata in scena ieri durante un'iniziativa elettorale (a Qualiano si avvicinano le amministrative). Il sindaco, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato colpito da un esponente del partito di centrodestra, rivale di De Luca alla prossima tornata elettorale. Trasversale la solidarietà espressa al primo cittadino: "Abbiamo appreso dello spiacevole episodio ai danni del sindaco De Luca che ieri mattina, durante un'iniziativa politica a Qualiano, è stato aggredito da un candidato del centrodestra", dichiara Massimo Costa, segretario del PD metropolitano di Napoli. "Condanniamo il gesto e speriamo venga fatta luce al più presto. Solidarietà e vicinanza a De Luca". 

QUALIANO, ELEZIONI 2018: I CANDIDATI

Sulla stessa linea Biagio Sequino, segretario della Lega a Napoli: "Solidarietà a Ludovico De Luca, vittima di una incresciosa aggressione. Certi atteggiamenti non devono appartenere alla politica". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualiano, candidati sul ring: esponente del centrodestra aggredisce il sindaco De Luca

NapoliToday è in caricamento