menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capri: il sindaco denunciato per scarsa igiene dei locali del Comune

Ieri i carabinieri di Capri hanno effettuato un lungo controllo dei locali del comune. Qui è stata rilevata una situazione di scarsa igiene. Denunciato il sindaco

Il sindaco di Capri, Ciro Lembo, è stato denunciato con l'accusa di mantenere una scarsa igiene sul posto di lavoro, in quanto responsabile degli Uffici e capo del personale.

Infatti ieri mattina, i militari della stazione, guidati dal comandante Michele Sansonne, si sono recati nell'ala del Comune in cui si trovano i locali adibiti ad ufficio tecnico del Comune. Si tratta di alcuni ambienti, le cui condizioni erano state oggetto, la scorsa settimana, di una lunghissima nota da parte di uno dei dirigenti dell'ufficio, l'architetto Massimo Stroscio, il quale ha segnalato al sindaco, agli assessori e ai responsabili del settore, il degrado degli uffici.

Dopo una lunga perquisizione, durata 4 ore, i carabinieri di Capri hanno denunciato il sindaco di questo paese. E' stata raccolta, inoltre, una corposa documentazione fotografica, immediatamente data alla magistratura per ulteriori interventi.
Intanto al Comune sono state notificate una serie di richieste che dovranno essere attuate tempestivamente, per ripristinare sia la sicurezza negli ambienti, sia le condizioni igienico sanitarie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento