Questa mattina il sindaco di Città Metropolitana, Luigi De Magistris, e quello di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, hanno inaugurato il nuovo campetto di calcio di viale dei Pini, dedicato alla memoria del giovane Simone Frascogna. Un momento di condivisone e di emozione vissuto insieme alla famiglia del giovane Simone. Alla cerimonia era presente anche Sal da Vinci.
Le immagini della cerimonia
"Siamo tutti Simone"
“Simone vive ogni giorno con noi, Simone è sempre con noi e non scomparirà mai. Vogliamo cge i ragazzi capiscano quali sono i valori della vita. La vita è sacra e nessun essere umano la può togliere ad un altro. Oggi stiamo onorando nostro figlio, Casalnuovo onora Simone, i ragazzi puliti onorano Simone. Quì ci sono tanti amici di Simone, quando li vedo, vedo lui. Quando vedo ragazzi puliti, vedo Simone. Simone è figlio di tutti, siamo tutti Simone”, ha detto Natascia Lipari, madre di Simone.
Ucciso con nove coltellate
E' stato ucciso con nove coltellate Simone Frascogna, la sera del 3 novembre scorso a Casalnuovo sul corso Umberto I. Dopo un litigio per futili motivi il 19enne è stato inseguito dai suoi aggressori e poi ammazzato. Ferito anche l'amico 18enne.