rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Torre annunziata

«Simm' sett' otto e nuje». La signora di Torre Annunziata vuole tutelare la sua immagine

L'anziana si è rivolta ad un legale per arginare ogni possibilità di sfruttamento della propria immagine a fini commerciali

Il video della sua intervista del 2009 a Metropolis tv su Youtube ha ottenuto, sotto varie forme, quasi due milioni di visualizzazioni. Negli anni è divenuta una vera e propria star del web a sua insaputa incorrendo i decine di parodie. Rap e canzoni satiriche dedicate che hanno fatto conoscere il dialetto di Torre Annunziata in tutta Italia. Adesso però ha deciso di porre un argine a questo fenomeno e di tutelare la propria immagine. Si è rivolta all'avvocato Salvatore Irlando, la signora del parco Apega protagonista del video noto come “Simm' sett' otto e nuje”. Un'intervista rilasciata dopo l'incendio che le distrusse l'abitazione e che è diventata virale in rete da cui però la donna non ha tratto nessun beneficio economico.

Adesso è convinta di far valere la propria posizione giuridica in merito e per questo motivo si è rivolta al legale torrese. Soprattutto relativamente allo sfruttamento della propria immagine visto che nel tempo si è sviluppato un vero e proprio merchandising su quelle frasi dette dopo uno spavento. Sono state prodotte delle magliette con su scritto le parole più celebri oltre a canzoni e mixaggi della dichiarazione. Sarà adesso il penalista oplontino a capire quale azioni a tutela dell'immagine della donna bisognerà intraprendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Simm' sett' otto e nuje». La signora di Torre Annunziata vuole tutelare la sua immagine

NapoliToday è in caricamento