rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portici

Sigarette di contrabbando al mercato: due denunciati

Controlli dei carabinieri nell'area mercatale di Portici. Sequestrati 1,6 chili di tabacchi. Denunciato anche un fruttivendolo

Vendevano sigarette di contrabbando all'interno dell'area mercatale. Insieme ai tanti generi alimentari, al mercato di Portici era facile trovare anche sigarette importate illegalmente. Se ne sono accorti i carabinieri della stazione locale che insieme ai colleghi dei Nas hanno passato al setaccio l'intera area. I militari si sono imbattuti in due uomini intenti a vendere le sigarette ed hanno provveduto a sequestrare tutto il materiale.

In totale hanno recuperato 1,6 chili di tabacchi senza il sigillo del Monopolio di Stato. I due venditori sono stati denunciati ed erano già note alle forze dell'ordine. Oltre ai venditori di sigarette, i carabinieri hanno anche trovato un venditore ambulante di prodotti ortofrutticoli che esercitava senza licenza. A lui è stata contestata l'occupazione abusiva di suolo pubblico ed è stato sequestrato l'intero materiale in vendita. In totale i militari hanno sequestrato 45 chili di prodotti ortofrutticoli. I controlli all'interno dell'area mercatale sono ormai diventati periodici visto che poco più di un mese fa le forze dell'ordine avevano messo in atto un altro blitz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigarette di contrabbando al mercato: due denunciati

NapoliToday è in caricamento