Massa di Somma: abbattimenti e sgomberi contro l'abusivismo
A Massa di Somma grande operazione contro l'abusivismo: sono stati abbattuti alcuni manufatti abusivi realizzati al confine con l'area protetta del parco nazionale del Vesuvio e sgomberati alcuni locali comunali occupati abusivamente
Alcuni manufatti abusivi realizzati al confine con l'area protetta del parco nazionale del Vesuvio, a Massa di Somma, sono stati abbattuti, mentre alcuni locali comunali occupati abusivamente sono stati sgomberati. L'operazione ha visto la collaborazione dell'amministrazione comunale di Massa di Somma, guidata dal sindaco Antonio Zeno, con la polizia di Stato.
Lo Stato ha regole e leggi da rispettare |
Ha spiegato il sindaco Zeno in una nota: "Con le operazioni di oggi abbiamo dimostrato che lo Stato ha regole e leggi da rispettare e che la sicurezza va percepita dai cittadini come un diritto primario e componente indispensabile della qualità della vita". Il sindaco, inoltre, ha sottolineato che da tempo l'amministrazione comunale ha avviato una "intensa attività per migliorare le condizioni di vivibilità nel centro urbano", investendo circa 800mila euro per il risanamento degli spazi esterni e degli alloggi di edilizia residenziale di proprietà comunale in via Veseri.