rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Il Comune sfratta Treves da Piazza del Plebiscito per morosità

La libreria fondata nel 1861, già trasferitasi nel 2006 dalla storica sede di via Toledo 250, dovrà lasciare l'immobile di proprietà comunale. I mancati pagamenti ammontano a circa 162 mila e 500 euro

Il Comune sfratta Treves per morosità. La libreria fondata nel 1861, già trasferitasi nel 2006 dalla storica sede di via Toledo 250, dovrà lasciare l'immobile di proprietà comunale in piazza Plebiscito. Il provvedimento reca la firma della dirigente del servizio Demanio e patrimonio e la data del 29 novembre. Dovrebbe essere notificato nei prossimi giorni, ammesso che non sia già accaduto, a Salvatore De Martino, rappresentante legale della società.

IL FUTURO - Treves potrà ricorrere al Tar entro due mesi oppure, entro 4, al Presidente della Repubblica. Il 24 aprile, infatti, Romeo Gestioni ha segnalato all'amministrazione che la libreria, assegnataria dei locali del Plebiscito dal 25 maggio 2006 "nonostante ripetuti inviti non ha provveduto a sottoscrivere il contratto di locazione e non ha ottemperato al pagamento dei canoni". La società di gestioni immobiliari ha quantificato la somma dovuta in 162.5000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune sfratta Treves da Piazza del Plebiscito per morosità

NapoliToday è in caricamento