rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sfilata di moda Yes Pellecchia presenta: Carlo Pignatelli e la fondazione Cannavaro Ferrara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Domani alle ore 18.00, la sfilata di moda Yes Pellecchia
Presenti: Carlo Pignatelli e la Fondazione Cannavaro Ferrara

Previsto un tutto esaurito per l'evento mondano di domani pomeriggio al PalaExpò di Giugliano (Na), nell'ambito della manifestazione "E' Sposa". Alle 18.00 in punto, avrà inizio la sfilata "wedding" uomo-donna, organizzata da "Yes Pellecchia", noto ed accreditato brand di moda per tutta la famiglia, operante da generazioni sul territorio campano. In mostra, i capi della collezione Carlo Pignatelli, stilista che sarà presente personalmente all'incontro di moda. Gli oltre mille fortunati che sono riusciti a ricevere il prezioso invito tramite il portale www.yespellecchia.it, saranno accolti da un sontuoso buffet ed omaggiati da gadgets e sconti speciali per i futuri sposi.

Poco prima della sfilata, Nicola Pellecchia, a.d. del marchio organizzatore dell'evento, consegnerà un assegno a Vincenzo Ferrara (fratello di Ciro, commissario tecnico in carica della nazionale under 21 e co-fondatore, con Fabio Cannavaro, della Fondazione omonima), come primo mattone di una lunga liason tra Yes Pellecchia e le attività della Fondazione Cannavaro Ferrara, in favore dell'infanzia disagiata in città e dintorni. "
Ringrazio di cuore l’azienda Yes Pellecchia", spiega in un comunicato lo stesso Ferrara,  "per aver scelto la Fondazione Cannavaro Ferrara, diventandone azienda amica, come veicolo per confermare il suo impegno sociale nei confronti dei bambini e di tutta la città di Napoli, sicuro che la cooperazione fruttuosa tra i nostri enti continuerà nel tempo. La collaborazione tra Fondazione Cannavaro Ferrara e Yes Pellecchia dimostra come il mondo non profit e quello profit possano e debbano unirsi per realizzare azioni socialmente responsabili; soltanto attraverso la presa di coscienza, la responsabilizzazione e la cooperazione  è possibile intervenire apportando un reale miglioramento per il benessere della nostra società.".

Al termine della sfilata, i protagonisti dell'evento resteranno a disposizione degli invitati e della stampa, per foto ed interviste.

Gigio Rosa Promotions

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata di moda Yes Pellecchia presenta: Carlo Pignatelli e la fondazione Cannavaro Ferrara

NapoliToday è in caricamento