rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Sfiduciato il sindaco di Castellammare, Antonio Pannullo

Nella notte hanno firmato per lo scioglimento anticipato 14 consiglieri comunali, sei della maggioranza ed otto dell'opposizione

Dopo un anno e mezzo di governo cittadino, il sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo, è stato sfiduciato. Stanotte 14 consiglieri comunali si sono riuniti per firmare da un notaio lo scioglimento anticipato del consiglio comunale. A “tradire” il politico del Pd vicino al consigliere regionale Mario Casillo sono stati sei uomini della sua stessa maggioranza insieme agli otto dell'opposizione.

Questi i nomi dei consiglieri comunali che hanno sfiduciato il primo cittadino stabiese: Nino Giordano, Angela Duilio, Salvatore Ercolano ed Eutalia Esposito di Area Civica, più Antonio Alfano di Stabia Libera e Tina Donnarumma di Progetto Stabia. Tutti della maggioranza mentre l'opposizione ha firmato compatta con Gaetano e Antonio Cimmino, Vincenzo Ungaro e Emanuele D’Apice del centro destra, Vincenzo Amato e Maria Murino dei Cinque Stelle, Alessandro Zingone e Michele Starace del gruppo per Castellammare. In primavera si tornerà già alle urne per le nuove elezioni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfiduciato il sindaco di Castellammare, Antonio Pannullo

NapoliToday è in caricamento