rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Avvocata / Piazza Dante

Sex Educational Show, un set tutto napoletano a piazza Dante

La trasmissione di Fox Life in onda da Napoli. Allestito al centro storico il set con il tipico lettone rosa dello show che si propone di abbattere i tabù e informare su un sesso più consapevole

Un set tutto napoletano per lo show del canale Fox Life “Sex Educational” (Sky canale 114). Allestito nella centralissima piazza Dante il lettone simbolo della trasmissione che è andato in onda in questi giorni proprio da Napoli, con una ragazza in pigiama rosa distesa su quattro bei cuscini riportanti il titolo dello spettacolo ed il canale del network Sky.

Come si evince già dal titolo, lo show approfondisce tematiche riguardanti l’educazione sessuale con disinvoltura e anche un poco di irriverenza, ma soprattutto in modo molto ironico, per sottolineare l’importanza di superare tutti i tabù legati al sesso e la necessità di essere informati su di una sessualità più consapevole, soprattutto se si parla di giovani.

Tanti i passanti che si prestano al “gioco” e si lasciano intervistare da Giovanna Palmieri (Nina), qualcuno con timidezza e qualche altro invece con molta naturalezza. Moltissimi invece i semplici curiosi che si fermano per osservare questa nuova stravaganza “parcheggiata” in piazza per qualche ora.

Sex Educational Show a Piazza Dante - V. Graniero/NapoliToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sex Educational Show, un set tutto napoletano a piazza Dante

NapoliToday è in caricamento