rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Cronaca Vomero / Piazza Vanvitelli

Verso #fiumeinpiena e la "Settimana Europea di Riduzioni Rifiuti": flash mob a Piazza Vanvitelli

Appuntamento per "Pulitoni" il 9 novembre alle ore 11 all'angolo con via Scarlatti. Ai partecipanti è chiesto solo di indossare una maglietta con fondo bianco e un qualsiasi accessorio verde

Dal 16 al 22 novembre ci sarà la Settimana Europea di Riduzioni Rifiuti e Napoli si prepara ad accoglierla con un flash mob che si svolgerà oggi, 9 novembre, alle ore 11 a Piazza Vanvitelli (angolo via Scarlatti).

I promotori dell'inziativa (il gruppo CleaNap - Piazza Pulita) volutamente non danno molte informazioni sull'evento, che sarà una sorpresa anche per chi deciderà di prendervi parte. Gli attivisti specificano che per partecipare occorre solo indossare una maglietta bianca (anche con scritte, disegnini, ma bianca di fondo) e un accessorio verde (cappello, ombrello, fermaglio, borsa, etc). "Non ci sono limiti di età, nè vi sarà richiesto di fare balletti, semplicemente dovrete essere Pulitoni inside!" dicono i promotori.

L'iniziativa, inoltre, si inserisce nel ciclo di appuntamenti di avvicinamento alla manifestazione del 16 novembre "verso #fiumeinpiena", per cui sarà realizzato un contributo video/fotografico.





 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso #fiumeinpiena e la "Settimana Europea di Riduzioni Rifiuti": flash mob a Piazza Vanvitelli

NapoliToday è in caricamento