rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Sgominata banda di rapinatori a Giugliano: 7 arresti

L'indagine è partita da una rapina a mano armata avvenuta il 29 marzo 2014 ai danni di una gioielleria di Giugliano e compiuta da un uomo e una donna. Individuato il ricettatore della merce rubata

I carabinieri di Giugliano in Campania hanno arrestato 7 persone, di cui 5 in carcere e 2 ai domiciliari, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura per i reati di rapina aggravata, porto e detenzione illegale di armi e ricettazione.

L'indagine è partita da una rapina a mano armata avvenuta il 29 marzo 2014 ai danni di una gioielleria di Giugliano e compiuta da un uomo e una donna. Da qui gli investigatori sono riusciti a individuare e disarticolare un gruppo criminale strutturato ed organizzato con base operativa a Giugliano. Sono state inoltre eseguite varie perquisizioni in locali nella disponibilità dei destinatari dell'ordinanza.

Individuato il ricettatore della merce rubata, gestore di una gioielleria di Pozzuoli. Tra i soggetti colpiti dal provvedimento anche due fratelli già arrestati nel maggio del 2014 sempre dai carabinieri perché trovati a bordo di una moto in possesso di due pistole, in prossimità di alcuni esercizi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata banda di rapinatori a Giugliano: 7 arresti

NapoliToday è in caricamento