rotate-mobile
Cronaca

Sesso in pubblico, nuovo scandalo dopo quello di piazza San Domenico

Un nuovo filmato è finito in rete, questa volta postato da Gianni Simioli. Protagonisti una coppia di ragazzi su di una nota spiaggia napoletana

Dopo lo scandalo di piazza San Domenico, dove una coppia di ragazzi ha fatto sesso in pubblico mostrandosi a centinaia di presenti e ai loro smartphone, già impone all'attenzione un'altra vicenda simile.

Il video, girato nei pressi di una nota spiaggia partenopea, è stato pubblicato su Facebook dallo speaker radiofonico Gianni Simioli. Ancora due giovani, che questa volta non sono riusciti a tenere a freno la passione nonostante la zona fosse – per quanto appartata, almeno rispetto a piazza San Domenico – evidentemente esposta al passaggio di numerose persone.

IL COMMENTO - “Ormai sembra che fare sesso in pubblico stia diventando un’abitudine ed è necessario evitare il processo di emulazione con controlli più accurati sul territorio – rimarca il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli insieme allo stesso Simioli – in modo da evitare anche altri comportamenti irresponsabili o peggio illegali. Si dovrebbero aprire parchi dell'amore o love park.

Non è accettabile che si facciano 'spettacoli' del genere in pubblico – proseguono – ma vorremmo la stessa indignazione anche di fronte a scene di violenza e di delinquenza, quando, invece, si fa finta di niente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in pubblico, nuovo scandalo dopo quello di piazza San Domenico

NapoliToday è in caricamento