Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca Avvocata / Via Banchi Nuovi

Sesso orale in pubblico tra ragazzi: movida senza freni ai Banchi nuovi

La denuncia è del Comitato Vivibilità Cittadina, che pubblica una foto scattata ieri (sabato 10 luglio) alle 21. "Non siamo né bacchettoni né antistorici ma questo contesto sociale ci mette a disagio"

La denuncia - corredata di fotografia - è del Comitato Vivibilità Cittadina, spesso protagonista di segnalazioni e polemiche sulla movida del centro storico. Una coppia di ragazzi si è lasciata andare a del sesso orale in strada, ieri sera alle 21, nella zona dei Banchi nuovi.

Lui ripreso di spalle, pantaloncini neri e t-shirt bianca; lei accovacciata davanti a lui e non visibile nell'immagine, mentre gli sta praticando del sesso orale incurante dei passanti..

"Centro storico Banchi nuovi: sesso orale alle ore 21...davanti a tutti - scrive il Comitato - Il tema è la libertà ed i suoi limiti ed un’adeguata consapevolezza del valore dei comportamenti umani. Siamo in un periodo di decadenza dei costumi e culturale perché questi comportamenti non sono isolati, tutt’altro sono molto diffusi. Spesso ci arrivano segnalazioni di questi episodi. Non siamo né bacchettoni né antistorici ma abbiamo il diritto di manifestare il nostro disagio di vivere in un contesto sociale nel quale non ci riconosciamo!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso orale in pubblico tra ragazzi: movida senza freni ai Banchi nuovi

NapoliToday è in caricamento