rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Napoli hot, si fa sempre più sesso per strada all'alba

L'associazione No Comment ha immortalato performances in alcune piazze del centro antico mentre il fenomeno è sbarcato sulla rete. Gianni Simioli: "Napoli sta diventando la città italiana più erotica e sessuale"

Outdoor sex? Un successo per i giovani napoletani. Si moltiplicano infatti in città gli episodi di sesso per strada all'alba. Una vera e proria moda di cui si occupa con uno speciale il quotidiano ecologista 'Terra'. L'associazione No Comment ha anche immortalato recenti performances in alcune piazze del centro antico mentre il fenomeno è sbarcato anche sulla rete.

Il commissario regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, racconta di diverse segnalazioni di cittadini napoletani negli ultii che riscontrano alle prime ore del mattino rapporti sessuali 'esibizionisti' per le strade e le piazze. "Non si tratta di barboni o alcolizzati ma soprattutto di giovani che si danno appuntamento tramite siti internet o decidono di stare assieme al termine di una serata spensierata. I luoghi scelti sono le piazze cittadine magari con panchine o quelle dotati di piccoli giardini con erba".

Secondo Borrelli, molto quotato è anche il cimitero di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. "Al di là del discutibile gusto degli appuntamenti la preoccupazione è anche per l'incolumità di queste persone che molto spesso hanno rapporti con soggetti che non conoscono".

Lo speaker radiofonico Gianni Simioli ricroda che esiste una pagina di Facebook da titolo 'Sesso a Napoli' dedicata a questa 'pratica'. "Ovviamente ci sono aspetti goliardici e divertenti e questi appuntamenti sessuali sono tipici in tutte le grandi metropoli del mondo ma la mia sensazione è che Napoli stia diventando sempre di più la città italiana più erotica e sessuale. Un luogo 'magico' dove sperimentare anche nuove ed estreme esperienze sessuali".

I LUOGHI PIU' QUOTATI - La lista arriva dall'Associazione culturale No Comment: Piazza Miraglia, Piazza San Domenico, Piazza Bellini e Piazza Salvatore di Giacomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli hot, si fa sempre più sesso per strada all'alba

NapoliToday è in caricamento