rotate-mobile
Cronaca Afragola

Servillo al sindaco di Afragola: "Grazie delle dimostrazioni d'affetto"

L'attore: "Confermo il profondo legame con le mie radici". Il primo cittadino Tuccillo: "Ho voluto rinnovargli al telefono la nostra soddisfazione per il risultato raggiunto, un simbolo positivo di riscatto per la città"

"Ringrazio della grande manifestazione d'affetto rivoltami dalla città e confermo il profondo legame con le mie radici". Così Toni Servillo ha voluto ringraziare i cittadini di Afragola in una conversazione telefonica con il sindaco, Domenico Tuccillo.

L'entusiasmo della gente, i manifesti affissi nelle strade e i tabelloni luminosi del Comune a lui dedicati, hanno raggiunto Servillo al ritorno dagli Stati Uniti dopo l'Oscar vinto con la "Grande Bellezza". L'attore, nato ad Afragola 55 anni fa, ha risposto anche all'invito avanzato dal primo cittadino nei giorni scorsi per un evento pubblico, in cui festeggiare con la città d'origine della sua famiglia il prestigioso riconoscimento dell'Academy.

"Servillo - ha sottolinea il sindaco - ha confessato di essere molto restio a partecipare a questo genere di avvenimenti, ma che valuterà la nostra proposta. Mi ha detto di essere rimasto felicemente colpito e di aver potuto constatare di persona il calore mostrato dalla città nei suoi confronti. Per questo motivo - ha concluso Tuccillo - ho voluto rinnovargli al telefono la nostra soddisfazione per il risultato raggiunto, che rappresenta un simbolo positivo di riscatto per la nostra città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servillo al sindaco di Afragola: "Grazie delle dimostrazioni d'affetto"

NapoliToday è in caricamento