rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cardito

Serra di marijuana sul terrazzo di casa: arrestato

Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Secondigliano hanno fatto irruzione nell’appartamento di un 36enne di Cardito

Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Secondigliano hanno fatto irruzione nell’appartamento di un 36enne di Cardito scoprendo, sul terrazzo di copertura, un vano di circa 4 metri quadri, al quale era possibile accedervi attraverso una botola ubicata all’interno di un ripostiglio, ove era stata allestita una serra artigianale.

I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato la piantagione di marijuana, composta da piante delle dimensioni tra i 60 centimetri ed un metro e mezzo, oltre ad altre piccole piantine allocate in bicchierini in plastica per il caffè.

Sequestrato anche tutto l’occorrente per la coltivazione, parte del quale era utilizzato per mantenere un idoneo microclima nella serra artigianale, oltre ad una quarantina di bustine in cellophane, del tipo utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

L'uomo, all’interno della serra, aveva annotato su di una tavoletta in legno il ciclo di vita delle piantine. L’uomo è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, stamane, con rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra di marijuana sul terrazzo di casa: arrestato

NapoliToday è in caricamento