menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serra fai da te di marijuana nell'appartamento di uno studente

La scoperta in vicolo Pallonetto a Santa Chiara. La sostanza stupefacente è stata sequestrata con il materiale fertilizzante, cataloghi illustrativi utili per la coltura e alcuni bilancini di precisione

I militari del comando provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno arrestato un ventenne studente salernitano, che nell'appartamento in fitto a Napoli aveva allestito una piantagione di marijuana.

I "baschi verdi" del gruppo pronto impiego di Napoli, coadiuvati da una squadra di cinofili, durante i controlli passeggeri presso la stazione ferroviaria di piazza Garibaldi, su segnalazione del cane antidroga, hanno fermato e controllato un ragazzo intento a partire per le vacanze. Subito dopo un primo controllo sulla persona sono stati trovati circa 20 grammi di marijuana. Presso la casa del giovane, in vicolo Pallonetto a Santa Chiara, i militari hanno trovato una vera e propria serra "fai da te" con la quale lo studente dal "pollice verde" aveva coltivato piante di marijuana per un peso di 610 grammi.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata unitamente al materiale fertilizzante, cataloghi illustrativi utili per la coltura ed anche alcuni bilancini di precisione. Il giovane è ora nel carcere di Poggioreale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento