rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Una serra per coltivare cannabis sul terrazzo: arrestato

In manette un 21enne di Torre Annunziata. In un ripostiglio aveva tutto l'occorrente per la coltivazione di piante dello stupefacente

Aveva tutto l'occorrente per coltivare cannabis sul terrazzo di casa. Un vero e proprio kit del perfetto coltivatore con tutto il materiale necessario a far crescere rigogliose le piante. Fino a quando non sono arrivati i carabinieri di Torre Annunziata che hanno scoperto l'orticello privato del giovane ed hanno sequestrato tutto. Finisce nei guai, F.T., 21enne incensurato oplontino arrestato questa mattina per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato fermato dai militari che hanno scoperto una serra in miniatura fuori al balcone della sua abitazione. Gli uomini dell'Arma hanno sequestrato 11 piante alte un metro e altre sei più piccole oltre ad un barattolo che conteneva 20 grammi di foglie di cannabis.

Oltre alla sostanza stupefacente, i carabinieri hanno smantellato la serra che il giovane utilizzava per coltivare la sostanza. All'interno di un ripostiglio di due metri quadri, il 21enne aveva allestito un impianto di irrigazione, lampade alogene, un sistema per simulare la notte e il giorno oltre che il controllo della temperatura e dell'umidità. Un kit professionale che gli permetteva di coltivare senza problemi una grossa quantità di piantine di cannabis. L'arrestato è stato condotto in caserma per le incombenze di rito e poi al tribunale torrese per l'udienza di convalida del fermo e per il successivo processo con rito direttissimo dinanzi al giudice monocratico.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serra per coltivare cannabis sul terrazzo: arrestato

NapoliToday è in caricamento