rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torre annunziata / Via Roma

Maxi-sequestro di prodotti ittici a Torre Annunziata

Trentacinque chili di pesce di provenienza illecita sequestrati tra via Roma e via Caracciolo. Veniva venduto a bordo strada

Un totale di 35 chili di prodotti ittici di vario tipo e di provenienza illecita sono stati sequestrati questa mattina a Torre Annunziata. Ad effettuare il sequestro sono stati i militari della Guardia costiera oplontina in collaborazione con i carabinieri e una squadra del personale sanitario dell'Asl Na 3. L'operazione ha permesso di recuperare prodotti di grossa commercializzazione come seppie, orate e alici non tracciate. Il pesce era riposto all'interno di contenitori non in regola ed era destinato ad essere venduto lungo la strada.

Due le zone passate sotto la lente di ingrandimento: prima via Caracciolo dove sono stati sequestrati 15 chili di prodotti e poi via Roma dove sono stati ritrovati i restanti 20 chili di materiale non tracciato. Su entrambe le arterie viarie del centro storico oplontino sono stati trovati abusivi pronti a vendere il pesce in strada in sprezzo a tutte le norme igienico-sanitarie previste per legge. Entrambi i venditori sono stati denunciati a piede libero mentre tutto il materiale è stato distrutto. Si tratta della prima operazione della Guardia costiera oplontina sotto la guida del nuovo comandante Alberto Comuzzi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-sequestro di prodotti ittici a Torre Annunziata

NapoliToday è in caricamento