rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Terzigno

Sequestrati tre opifici tra Poggiomarino e Terzigno

Multe per 110mila euro ed identificati 14 cinesi senza permesso di soggiorno. Protagonisti i commissariati di Torre del Greco e San Giuseppe Vesuviano

Due giorni di serrata attività di controlli da parte della polizia hanno portato al sequestro di tre opifici nelle città di Terzigno e Poggiomarino. Ad eseguirli sono stati gli agenti dei commissariati di Torre del Greco e San Giuseppe Vesuviano che hanno passato al setaccio tutta l'area del distretto tessile ai piedi del Vesuvio. Il risultato sono state contravvenzioni per un totale di 110mila euro e il sequestro delle tre fabbriche sprovviste della regolare documentazione che viene rilasciata dal comune.

Fino a quando non regolarizzeranno la loro posizione non potranno svolgere attività all'interno dei locali sottoposti a sequestro. All'interno delle fabbriche controllate venivano utilizzati anche lavoratori cinesi sprovvisti di permesso di soggiorno ed in totale sono state 13 le persone straniere identificate e quattro risultate già destinatarie di provvedimenti e segnalate all'autorità giudiziaria per le operazioni di rimpatrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati tre opifici tra Poggiomarino e Terzigno

NapoliToday è in caricamento