rotate-mobile
Cronaca Vico Tre Re a Toledo

Operazione contro abusivismo e contraffazione: controlli e sequestri

Gli agenti hanno scoperto in due depositi 1127 borse, 3189 paia di occhiali, 957 cappelli, 693 penne e 1220 paia di scarpe: tutta merce contraffatta. Controlli anche per gli ambulanti

Abusivismo e contraffazione, continuano le operazioni della Polizia Municipale per cercare di contrastare il diffuso fenomeno.

1127 borse, 3189 paia di occhiali, 957 cappelli, 693 penne e 1220 paia di scarpe: enorme il quantitativo di merce contraffatta scoperta in due depositi - uno in vico Tre Re a Toledo e l’altro in via Cesare Sessale - e sequestrata nell'ambito di un intervento della Polizia Municipale.

L'operazione ha coinvolto circa 40 agenti, coordinati dal Vice Comandante Ciro Esposito, coadiuvato dai Capitani Cortese, De Martino e Frattini.

Controlli sono stati effettuati anche in alcune vie dello shopping cittadino (Corso Umberto I, Piazza Carità, Via Toledo, Piazza Cavour e Piazza Municipio zona Cavalli di Bronzo) e hanno riguardato anche numerosi ambulanti, ad alcuni dei quali sono state elevate multe per una serie di infrazioni amministrative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione contro abusivismo e contraffazione: controlli e sequestri

NapoliToday è in caricamento