rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Afragola

Centrale tecnologica del falso: telecomandi e pannelli ad Afragola

Le perquisizioni hanno portato al sequestro di merce, come oltre 4500 supporti informatici illecitamente duplicati e 500 paia di scarpa, che sul mercato avrebbe fruttato oltre 100 mila euro

Una vera e propria centrale del falso all'interno dei locali interrati di uno stabile ad Afragola. A scoprirla, i finanzieri del comando provinciale di Napoli.

L'intervento delle Fiamme gialle, inizialmente deciso per il sequestro di un carico di scarpe col marchio Hogan contraffatto, si è esteso all'intero isolato essendo stati ritrovati più telecomandi per porte basculanti. Poco lontano, una efficiente centrale di masterizzazione con pc e masterizzatori collegati in rete.

Le perquisizioni hanno portato al sequestro di merce, come oltre 4500 supporti informatici illecitamente duplicati e 500 paia di scarpa, che sul mercato avrebbe fruttato oltre 100 mila euro. Nella sala, divisa in due con l'ausilio di pannelli semoventi, sono state inoltre sequestrati 15 chili di sigarette di contrabbando mentre due persone sono state denunciate. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale tecnologica del falso: telecomandi e pannelli ad Afragola

NapoliToday è in caricamento